lunedì 5 luglio 2010

alla ricerca dell'abito perfetto

Sabato è iniziato il mio lungo tour alla ricerca dell'abito che indosserò al matrimonio di mia sorella. C'erano oltre trenta gradi, ma l'inizio dei saldi e la data imminente della cerimonia mi hanno (ahimè) convinta a "preferire" la faticosa maratona dell'abito ad una rilassante giornata al mare. 
In un'altalena continua di caldo e aria condizionata, avrò macinato almeno 10-15 chilometri di strada a piedi. Con un risultato pessimo...poche idee e tanto confuse, ma nulla di fatto. Mi toccherà andare avanti sperando in un colpo di fortuna...un abito bellissimo in un negozio a due passi da casa che mai avrei considerato! Lo ritenete possibile??
Nel frattempo continuo a farmi una cultura di tessuti...ottomani, sete, ricami, pizzi, organze...ed una riscoperta del blu in tutte le sue sfumature.


Non è bellissimo??

1 commento:

  1. Ciao Yle, intanto felicitazioni x tua sorella!
    E poi...ti stracapisco, in questi giorni più che mai ogni più piccola azione implica una fatica immane, e il meteo prevede quest'afa almeno fino a metà luglio...non so tu, ma io solo all'idea di dovermici rassegnare mi sento salire la febbre a 45°, ah ah ah !!!

    Ti auguro di cuore di trovare il vestito che più ti piace e ti si addice, quel che posso dirti è che se punti sull'azzurro...tua sorella va a nozze con il suo compagno e io vado a nozze con te!!!! E' il mio colore preferito in assoluto!

    Bacetti..."calorosi"! ♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina