giovedì 9 giugno 2011

La Vita è quello...

che ti capita mentre stai facendo altri progetti.

Lo disse John Lennon qualche anno fa e credo di poter condividere questo bel pensiero. La vita è davvero un progetto impossibile da progettare. Sorprendente, beffarda, avara o prodiga, secondo una casualità che sfiora l'assurdo.

Bene, per farla breve, niente più viaggio in Emilia. 
Gli eventi hanno deciso così. 
Ma si dice anche che "quando si chiude una porta, si apre un portone". 
E potrei mai farmi fermare da un cambio di programmi? La mia mente corre, le mie gambe sgambettano e gli occhi sono avidi di nuove esperienze.
E così valigia sempre pronta, abbiamo trascorso quattro giorni stupendi sul Gargano.
Conoscete il Gargano? Lo avete mai visitato fuori stagione? 
I colori non si contano, le sfumature sono infinite...

Abbiamo tolto gli orologi, spento i cellulari, tolte le scarpe e ci siamo immersi in questa piccola oasi.

Siamo tornati rigenerati e con una grande voglia di non disfare le valige e di riprendere la strada.
Ho un progetto per questa estate: visitare la Provenza.

Sarebbe un'occasione unica per unire le mie passioni, per viaggiare, scoprire, guardare e...acquistare. 




Provenza non fa forse rima con shabby chic? ;)



6 commenti:

  1. conosco il gargano....merita una visita, borghi affascinanti e mare di cristallo....hai fatto benissimo...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Ottimo...MAI lasciarsi sfiduciare dagli eventi "no"...anzi, ripartire ancora più "agguerriti"...in senso buono...e rigenerante !!!!

    Bravissima*

    Maddy

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze! ottime sostenitrici! ;) voi che farete di bello quest'estate?

    RispondiElimina
  4. Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog...complimenti!! Quest'estate??....a casa a fare giardinaggio, lavori shabby e...la nonna!! Buona Domenica! Anna.

    RispondiElimina
  5. Grazie Anna! ;)
    Beh, ovunque si vada, l'importante è rilassarsi e fare le cose che piacciono.
    Buona estate!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi inserisco qui, in questo post di diversi mesi fa... La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.. niente di più vero!
    Hai un modo di scrivere che mi tranquillizza... è piacevole e sereno.
    Mi sono inserita tra "gli inseguitori"!

    RispondiElimina