lunedì 24 gennaio 2011

Blanc Mariclò

Dopo averne sentito tanto parlare da tutte le "shabbine" che vagano per la Rete, venerdì ho scoperto che esiste un punto vendita Blanc Mariclò a circa 50 km dalla mia città e, nemmeno il tempo di scoprirlo, mi sono precipitata.



Devo ammettere che per le amanti dello shabby, è come entrare in un meraviglioso luna park in cui non bastano due occhi per cogliere tutti i dettagli, gli oggettini, i decori, che si si sussegono, si sovrappongono, si mescolano in una meravigliosa giostra tutta shabby.



Io e mio marito ci siamo persi in questo paese delle meraviglie per oltre un'ora, guardando e riguardando ogni particolare e facendo mille domande.
Devo dire, in realtà, che i prezzi non sono proprio tutti accessibili, ma qualche accessorio è assolutamente acquistabile. Mi sono ripromessa di tornarci con i nuovi arrivi, a primavera. 
Per questo primo incontro, mi sono portata dietro solo due quadretti per la cucina e un paraspifferi in tessuto provenzale per la camera da letto.






All'uscita, in preda alla mia fame bulimica di shabby, ho fatto una puntatina anche a Coin Casa, ma questo ve lo racconto in un altro post....;)

3 commenti:

  1. Ciao!
    Questo è il pianeta dei balocchi, altro che "paese"...c'è da perderci la testa !!!
    (E che bello avere un marito che condivide le ns. passioni...anche il mio è così!)
    Sai che ancora non lo so, se vicino a me esiste un punto vendita "Blanc Mariclò" ?!?
    Devo fare 1 ricerchina...

    Bacione!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao volevo dirti che ho trovato un sito bellissimo che da anche la possibilità di ordinare qualsiasi articolo anche se non è nel loro sito a richiesta del compratore le loro marche sono Greengate ,BlancMariClò,Hause Doctor lo consiglio a tutti gli appassionati di questo stile magico e romantico il sito é www.mamashabby.com. Ti saluto Simona

    RispondiElimina
  3. grazie mille per l'informazione, simona! ;)

    RispondiElimina