martedì 28 dicembre 2010

Tra Natale e Capodanno

Tra Natale e Capodanno si tirano le somme dell'anno che sta per finire e si inizia a guardare al nuovo anno con la speranza di cose belle e con la tenacia di nuovi progetti da realizzare. Io ne avrei qualcuno ma non lo dico per scaramanzia visto il lungo tempo da cui lo inseguo. E poi ho la speranza che certe cose che ultimamente non sono proprio andate diritte, si raddrizzino.

E poi si guardano e riguardano i regali ricevuti.
Il mio albero di Natale quest'anno è stato davvero prodigo di belle sorprese. 


Tanti regali ricevuti e tanti regali donati, tra cui tanti libri...e come poteva essere altrimenti?
Doni scelti con cura, pensati per ognuno e incartati con tanta dedizione.
Mi piace ricevere, ma mi piace di più donare. Guardare il volto sorpreso, curioso, ansioso di chi scarta il mio regalo...

 

Ma il regalo più bello che ho ricevuto è stato da parte della mia dolce metà che ha accompagnato il regalo vero e proprio con una cartolina talmente bella che mi sarebbe bastata solo quella!
Una cartolina di un secolo fa illustrata con un rebus. Perchè il mio maritino sa che io adoro le cartoline antiche e i rebus. Così qualche minuto per decifrarla e la soluzione è stata...I adore you!
Che meraviglia! Mi sono scese due lacrimucce di felicità.
Questo per me è Natale...il resto un luminoso e piacevole contorno.





Ah dimenticavo...questo è il mio mini presepe. Non è tenerissimo??


Auguro a tutti uno splendido 2011, ricco di momenti sereni, sorrisi e desideri realizzati!

1 commento:

  1. Condivido pienamente TUTTO quel che hai scritto,
    adoro il tuo albero (bellissimo!) e il tuo minipresepe (ne ho 1 molto simile, sai? Anche se quello "vero" l'ho fatto MOOOOOOOLTO + grande...), e auguro anche a te, davvero di cuore, un 2011 che sia foriero di ogni bene possibile !!!

    Tanti cari bacioni !!!!

    Maddy

    RispondiElimina