giovedì 2 dicembre 2010

Caro Babbo Natale

Siamo entrati nel mese più magico e luminoso dell'anno. L'atmosfera è frizzante, i balconi si riempiono di lucine colorate e fastosi alberi di Natale posano in bella vista da qualche finestra.
Devo dire che questo mese riesce a darmi sempre una grande allegria e una carica positiva.
Mi piace addobbare la mia casa con l'albero, con ghirlande e candele, mi piace girare per negozi alla ricerca del pensierino perfetto per amici e familiari, mi piace trascorrere serate in famiglia a preparare la tavola con prelibatezze e scenografie.






E poi ho dei sogni nel cassetto che vorrei affidare a Babbo Natale. Sono anni che non scrivo una lettera a Babbo Natale, sarebbe carino riprovarci...in fondo non posso dire di non essere stata buona nell'ultimo anno :-) magari ci riprovo, chissà che questo Babbo magico non possa esaudire desideri meno materiali e più simbolici.
Caro Babbo Natale...

2 commenti:

  1. Ciao cara,
    condivido al 300% tutto quel che di questo periodo dell'anno ti entusiasma!
    E...io non desidero altro che la vera pace tra i popoli, è 1 desiderio che non cadrà mai nella trappola dell'inflazione, finchè non saremo noi a permetterlo...sei d'accordo?

    Ti abbraccio tanto forte, felicissimo (e decoratissimo!) dicembre !

    Maddy

    RispondiElimina
  2. (Dimenticavo di dirti che ho letto la tua risposta nel precedente post e ti assicuro che ti sono vicina con la preghiera e con il cuore...)

    Maddy

    RispondiElimina