lunedì 13 febbraio 2012

My Valentine

Non c'è febbraio senza un tocco di rosso, un cuore, un messaggino d'amore, una sguardo d'intesa... un post su San Valentino.

Non ho esattamente l'età per lasciarmi travolgere da troppe smancerie, nè la mia storia profuma di latte.
Però confesso che più passano gli anni e più mi metto d'impegno per non perdere piccole occasioni, anche comandate, per recuperare quegli "stupidi" momenti fatti di moine, abbracci, tenerezze.
Niente di troppo commerciale, s'intenda. Mi sentirei troppo buffa.

Momenti intimi, personali, vissuti fuori dal mondo, per accarezzare una storia che cavalca la vita spesso di corsa e senza il tempo di fermare a guardarsi.

E, dunque, una colazione insieme con caffè fumante e briosche, una passeggiata in riva al mare a pranzo, una cenetta casalinga a lume di candela, qualche ricetta speciale fatta con le mie mani, un regalino...questo è il mio san Valentino.

Comunque lo vogliate trascorrere, felice Amore a tutte, perchè è solo questo che lo rende speciale e vostro.









2 commenti:

  1. Che bei propositi!!! Buon S.Valentino anche a te carissima! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  2. sono super emozionato oggi. Ho visto commenti di persone che avevano già ottenuto un prestito da LAPO M-F, quindi ho deciso di fare domanda sulla base di raccomandazioni popolari e solo poche ore fa ho confermato un importo totale di 28.500 euro sul mio conto. Questa è davvero un'ottima notizia e consiglio a chiunque abbia bisogno di un vero prestito di richiedere tramite la propria email: lapofunding960@gmail.com
    Whatsapp +447883183014

    RispondiElimina