giovedì 17 febbraio 2011

Soffici muffins

Non è certamente la mia qualità migliore, ma quando mi ci metto qualcosa in cucina riesco a combinarla anch'io.
Recentemente ho acquistato una teglia per muffins con l'idea di prepararne di dolci. Il primo tentativo è andato benissimo, sono riuscita a tirare fuori dei morbidi muffins con gocce di cioccolato. 
Ma una volta che inizi non riesci più a fermarti! E così ho scoperto che esistono anche un'infinita varietà di muffins salati e così eccomi all'opera!
Ho guardato gli ingredienti che avevo disponibili e ho preparato questi soffici muffins alle zucchine e speck. 
Che ne dite? E' convincente il risultato?



1 commento:

  1. Ciao!
    Sono parecchio invitanti...
    ...qualche anno fa ricordo d'averli fatti anch'io...al prosciutto e formaggio!
    (A malincuore, xkè sono vegetariana...ma mio marito no!)

    Bacio!

    Maddy

    RispondiElimina